replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年1月18日星期三

My First Graal Watch: Christophe Claret


My First Grail Watch: Christophe Claret My First Grail Watch
Bentornati a una caratteristica originale aBlogtoWatch, "Il mio primo Graal Watch." In questa serie, chiediamo alla gente di primo piano nel settore dell'orologeria circa il primo orologio che concupito. Oggi, stiamo parlando con Christophe Claret, del marchio omonimo così come diverse altre imprese del settore dell'orologeria svizzera.
aBlogtoWatch (ABTW): Chi sei, e qual è il tuo rapporto con l'industria orologiera?
Christophe Claret: Il mio nome è Christophe Claret, presidente della Produzione Claret SA, Christophe Claret SA, Christophe Claret Engineering SA, e presidente del marchio Jean Dunand. Sono stato progettazione e produzione molto elevati movimenti complicati per i più prestigiosi marchi svizzeri per più di 25 anni, fino a 25 diverse marche. Nel 2010, ho lanciato il mio marchio con il nome di Christophe Claret, ma vado a produrre movimenti per conto terzi (una decina di marchi).
ABTW: Quando è il tuo fascino con gli orologi iniziare?
Christophe Claret: All'età di 14 anni, quando i miei genitori mi portarono a visitare la bottega di un restauratore orologio. Questo incontro si è rivelato essere un'esperienza che cambia la vita. Appassionato di tutte le cose meccaniche, ho chiesto l'artigiano se lui mi avrebbe lasciato venire e aiutarlo ogni Venerdì pomeriggio dopo la scuola. L'idea appello al orologiaio, che ha accettato. Ogni settimana da quel momento in poi, ho lavorato a smontare i meccanismi di orologi da pulire, mantenere, o ripristinare loro, fino a quando ho iniziato a frequentare la scuola di orologeria.
ABTW: Ora, questo è un bel modo per iniziare! Qual è stata la tua prima guardare Graal?
Christophe Claret: La prima mi ha creato durante i miei 4 anni di studi presso la scuola di Ginevra dell'orologeria: si trattava di un orologio da tasca.
ABTW: La maggior parte delle persone sono attratte da pre-esistente orologi - Perché hai deciso di rompere quel modello?
Christophe Claret: ero interessato a creare il mio primo orologio.
ABTW: Era questo un orologio che hai tenuto, o hai passarlo insieme?
Christophe Claret: Certo, ho tenuto e ha aggiunto alla mia collezione di orologi personali.
ABTW: Hai ancora oggi? Inoltre, hai passato ad altri graal?
Christophe Claret: Purtroppo, non ho più, come qualcuno ha rubato con altri orologi della mia collezione personale. Dopo la produzione di questo orologio da tasca alla scuola di Ginevra di orologeria, che ho usato per lavorare su orologi scheletro nel mio laboratorio. Questi orologi rappresentano una grande ricerca estetica ed artistica in relazione ai simboli mitologici.
Ho poi prodotto i miei primi Jacquemart quarti ripetitori che hanno segnato l'inizio della produzione. Questo orologio mi ha permesso di firmare il mio primo contratto di ripetitori Jacquemart minuto *. Da allora, ho prodotto 68 calibri cui movimento più semplice è il tourbillon.
visualizzare più rolex copie e Repliche Hublot

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi