Se questo suona familiare, si noti che questo nuovo standard prende dello Sinn TESTAF sviluppato privatamente (Technischer standard Fliegeruhren) standard al livello successivo come standard DIN riconosciuto a livello nazionale. Qui, abbiamo equivalente di un aviatore ufficiale agli standard DIN e ISO che hanno a lungo governato altri regni acquose di orologeria appositamente costruito. A rischio di semplificare eccessivamente le cose, pensare ad esso come l'ISO 6425 di orologi pilota, aperto a qualsiasi orologiaio tedesco a titolo oneroso.
Vale la pena notare che, mentre ISO (International Standardization Organization) standard sono riconosciuti a livello internazionale, gli standard DIN (Deutsches Institut für Normung, o "Istituto tedesco per la standardizzazione") sono solo nazionale, anche se sono entrambi progettati intorno criteri che governano una linea di base rigorosa per la sicurezza, la garanzia della qualità e della tutela ambientale, attraverso sia l'industria pubblica e privata. Per esempio: un ISO-certified Seiko con "Diver" o "Scuba" sul quadrante è stato testato volontariamente di superare il 125% della sua resistenza all'acqua rivendicato, è stato testato per resistere a shock termico (30 ° C per 10 minuti, poi 5 ° C per 10 minuti e schiena), porta forti, segnali visivi luminosi sul quadrante e le mani, ed è dotato di un completamente graduata, lunetta sincronizzazione unidirezionale con demarcazioni per tutti i 60 minuti.
L'inchiostro era ancora fresco sull'introduzione di TESTAF nel 2012, quando il Sinn ha iniziato una campagna per una più robusta DIN a livello di settore per tutti gli orologi pilota. Tuttavia, l'esecuzione di questo ha preso una cooperazione diffusa da organi di governo tedesca e l'industria nel suo complesso - in particolare, la consultazione da Lufthansa Cargo, Airbus elicotteri, e altri orologiai tedeschi come Stowa, Hanhart, e Glashütte Original; assistenza poi da società di gestione del rischio DNV GL che ha consigliato i criteri e processo di certificazione; e, infine, l'Università di Scienze Applicate FH Aachen che ha servito come l'istituto di controllo. Il risultato finale è un insieme veramente collaborativo di criteri che, in definitiva governa tutti gli orologi da aviatore tedeschi dispiegati nel traffico aereo professionale e civili allo stesso modo.
没有评论:
发表评论