replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年2月22日星期三

Introducendo le più recenti Sinn DIN Orologi 8330 Dive

Lungo queste stesse linee, ma per gli orologi da aviatore, Sinn ha appena annunciato l'introduzione di norme DIN 8330 - un nuovo standard industriale tedesco guidato dal orologiaio, e ancorato da un trio di nuovi orologi pilota, appositamente costruito e certificato ufficialmente per essere funzionale e sicura affidabile nella cabina di guida. Ciò che definisce un "orologio subacqueo?" Se si guarda per l'interpretazione più letterale, è molto probabile trovare ISO 6425, che delinea una rigida serie di linee guida definite a livello internazionale per la funzionalità, durata, e la leggibilità, in ultima analisi, che regolano ciò che può e non può essere ufficialmente indicato come un vero e proprio "orologio subacqueo." Debutto la certificazione sono il Sinn 103 Ti IFR, Sinn 103 Ti UTC IFR, e il Sinn 857 UTC VFR orologi.
Nuovo Sinn DIN 8330 Certified Aviator orologi orologi Uscite
Se questo suona familiare, si noti che questo nuovo standard prende dello Sinn TESTAF sviluppato privatamente (Technischer standard Fliegeruhren) standard al livello successivo come standard DIN riconosciuto a livello nazionale. Qui, abbiamo equivalente di un aviatore ufficiale agli standard DIN e ISO che hanno a lungo governato altri regni acquose di orologeria appositamente costruito. A rischio di semplificare eccessivamente le cose, pensare ad esso come l'ISO 6425 di orologi pilota, aperto a qualsiasi orologiaio tedesco a titolo oneroso.
Nuovo Sinn DIN 8330 Certified Aviator orologi orologi Uscite
Vale la pena notare che, mentre ISO (International Standardization Organization) standard sono riconosciuti a livello internazionale, gli standard DIN (Deutsches Institut für Normung, o "Istituto tedesco per la standardizzazione") sono solo nazionale, anche se sono entrambi progettati intorno criteri che governano una linea di base rigorosa per la sicurezza, la garanzia della qualità e della tutela ambientale, attraverso sia l'industria pubblica e privata. Per esempio: un ISO-certified Seiko con "Diver" o "Scuba" sul quadrante è stato testato volontariamente di superare il 125% della sua resistenza all'acqua rivendicato, è stato testato per resistere a shock termico (30 ° C per 10 minuti, poi 5 ° C per 10 minuti e schiena), porta forti, segnali visivi luminosi sul quadrante e le mani, ed è dotato di un completamente graduata, lunetta sincronizzazione unidirezionale con demarcazioni per tutti i 60 minuti.
L'inchiostro era ancora fresco sull'introduzione di TESTAF nel 2012, quando il Sinn ha iniziato una campagna per una più robusta DIN a livello di settore per tutti gli orologi pilota. Tuttavia, l'esecuzione di questo ha preso una cooperazione diffusa da organi di governo tedesca e l'industria nel suo complesso - in particolare, la consultazione da Lufthansa Cargo, Airbus elicotteri, e altri orologiai tedeschi come Stowa, Hanhart, e Glashütte Original; assistenza poi da società di gestione del rischio DNV GL che ha consigliato i criteri e processo di certificazione; e, infine, l'Università di Scienze Applicate FH Aachen che ha servito come l'istituto di controllo. Il risultato finale è un insieme veramente collaborativo di criteri che, in definitiva governa tutti gli orologi da aviatore tedeschi dispiegati nel traffico aereo professionale e civili allo stesso modo.
Nuovo Sinn DIN 8330 Certified Aviator orologi orologi Uscitevisualizzare più fake rolex e Repliche Rolex Day Date II

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi