Questo TAG Heuer S3 è una nuova pietra miliare per il marchio. TAG non è molto prodigue nello spazio, ma certamente quando non passa inosservato. Come abbiamo spiegato nel nostro articolo sulla storia di TAG Heuer e la passione per lo sport (che potete leggere qui ), il primo volo spaziale con equipaggio da Stati Uniti ha avuto luogo il 20 febbraio 1962, data in cui è diventato John Glenn prima assenza di peso a bordo della nave "Amicizia" e che allevare un polso legato al suo Heuer 2915A. Un collegamento sorprendente tra una tasca cronografo la cui prima versione è apparso nel 1882 e la più avanzata tecnologia oggi disponibile.
La società svizzera Space Systems è stato stabilito nel 2012 con l'idea di sfruttare commercialmente i voli gravità zero, che è come lo stato in cui la Terra smette di esercitare la sua attrazione gravitazionale sui corpi e quindi questi galleggiare liberamente nel noto spazio. Nel mese di aprile di quest'anno ha annunciato l'acquisizione di un Airbus 340-300 per iniziare finalmente commercializzare questa esperienza unica. L'Airbus 340-300 è un piano di misura 59.39 metri di lunghezza e il primo volo nel 1993. È la versione più comune del Airbus 340, che è stato interrotto nel 2011 dopo aver raggiunto 246 unità erogate e cui sono già operano attualmente solo 146. Questo è il piano che è stato preparato per il volo spaziale.
Lo scopo di S3 è quello di offrire al pubblico la possibilità di vivere questa esperienza unica proponendo più accessibile di quanto si possa immaginare che ci vuole in alto i prezzi di spazio. L'aereo sarà diviso in tre zone distinte: VIP, Premium o partito. I primi due saranno come salire il TAG Heuer S3. si prega di consultare replica swiss oppure Hublot orologi
没有评论:
发表评论