I vari produttori quindi sarebbero pronti a fornire tutto l'occorrente per la produzione di prossimi Apple Watch 2; I dispositivi che, stando ad alcuni rumors potrebbero essere solo migliorati internamente in attesa di una ri-progettazione prevista per il 2017, e che, secondo altre ipotesi, potrebbe integrare una fotocamera e ottenere una riduzione di peso e di spessore.
ASE (Advanced Semiconductor Engineering) dovrebbe fornire la maggior parte dei moduli SiP (system-in-package) per il dispositivo; I moduli che potrebbero essere realizzati anche in parte da Amkor Technology e STATS ChipPAC, stando a quanto riportato dalla fonte. Per la prima versione del smartwatch il fornitore dei moduli SiP è stato solo ASE ma sembra che Apple abbia deciso di diversificare la produzione. Samsung dovrebbe produrre i processori da inserire nel modulo SiP, compresa la memoria flash e la DRAM.
La società californiana potrebbe sfruttare la WWDC di giugno per presentare il prodotto oppure scegliere di presentare la nuova Apple Watch 2 in autunno. Ricordiamo che il primo Apple Watch è stato presentato ufficialmente a settembre 2014 ma è stato rilasciato sul mercato solo ad aprile 2015.
Non ci sono notizie certe che avrebbero confermato l'arrivo di una nuova Apple Watch 2 quest'anno ma stiamo per vedere. Se dovessimo avere altre informazioni su componenti, produzione, presentazione o novità, we will update you.
Fonte: MacRumors
没有评论:
发表评论